Vi scrivo dalla città della moda dove da poco è terminata la Fashion Week. Guardando le immagini delle sfilate-evento che hanno invaso la città, mi sono soffermata sugli accessori che diventeranno i must have della collezione Primavera – Estate 2018.

Come spesso vi ho scritto, infatti, gli accessori, quando scelti ed abbinati con cura, possono caratterizzare e rendere stiloso anche un look semplice di tutti i giorni.

L’accessorio a cui non riesco a rinunciare è l’orologio! Sì, perché come dice Sylvester Stallone in Rocky II : “Le vuoi passare delle belle ore? Allora devi anche avere un bell’orologio!”

Le mie “belle ore” di questo mese le ho trascorse a Milano, negli studi Rai di via Mecenate per le registrazioni di “Detto Fatto”. Ma nel mio camerino avevo molto più di un “bell’orologio”… ho portato il mio cofanetto di orologi Baume & Mercier.

Indossare l’orologio regala eleganza e raffinatezza e a seconda del modello, questo accessorio può sostituire senza dubbio bracciali e gioielli. Trovo estremamente femminili gli orologi doppio giro con cinturino in acciaio e quadrante illuminato da brillanti, ma allo stesso tempo mi piace abbinare i cinturini colorati agli abiti che indosso. Insomma, comunque essi siano, gli orologi al mio polso non mancano mai!

Comments

comments